Close
OCCHIALI 3D Ingrandisci

Occhiali 3d

SHARP

4974019705903

Nuovo

Occhiali 3d

Pù informazioni

1 Articolo

Attenzione! Ultimi articoli disponibili

63,28 € Tasse incluse

63,28 € per PZ

Più informazioni

Gli avanzati occhiali 3D con otturatore attivo AN-3DG20-B di Sharp offrono una componente attraente per l'esperienza 3D di AQUOS® Quattron ™. Se abbinato a LC-60LE835U tramite LC-40LE835U e LC-70LE735U e modelli precedenti come la serie 925, AN-3DG20-B offre un set unico di funzioni che migliorano l'esperienza 3D, tra cui un 3D / 2D univoco Pulsante della modalità Conversion e numerosi elementi di design relativi alla comodità.
- Il pulsante di conversione della modalità 3D / 2D consente la visualizzazione simultanea di immagini 2D e 3D da parte di persone diverse nella stessa stanza.
- La banda di occhiali dedicata assicura una vestibilità perfetta e non scivola via
- Custodia appositamente progettata e panno per la pulizia sono inclusi
- Sono inclusi due tipi di naselli per bambini e adulti
- La funzione di spegnimento automatico spegne gli occhiali se non viene ricevuto alcun segnale 3D per 3 minuti, contribuendo a preservare la durata di 75 ore della batteria al litio
Altre caratteristiche:
Durata della batteria (max): 75 h
Tecnologia della batteria: litio
Colore del prodotto: nero
Dimensioni (LxPxA): 63,5 x 197 x 72 mm
Temperatura di esercizio (T-T): 10 - 40 ° C

7 other products in the same category

Close