Più informazioni
Supporto per auto Gravity con clip per bocchetta d’areazione
Codice articolo: TESUPPCLIPGRAVK
Supporto universale per smartphone fino a 6” dotato di chiusura automatica e clip per bocchetta d’areazione
Il supporto per smartphone Gravity è il prodotto giusto per ogni automobilista che vuole sempre avere sotto controllo mappe stradali e
chiamate in arrivo.
Questo accessorio universale per dispositivi fino a 6” è dotato di una pratica clip per fissare il supporto alla bocchetta d’areazione della tua
auto.
La caratteristica principale di Gravity è sicuramente la chiusura automatica. Sarà sufficiente appoggiare il tuo smartphone sul braccetto inferiore del supporto: le morse laterali si chiuderanno istantaneamente così da impedire cadute accidentali o scivolamenti.
Questo supporto non solo ti garantisce una visualizzazione ottimale del display ma offre una protezione eccellente al tuo smartphone.
Caratteristiche:
Chiusura automatica per fissare lo smartphone tra le morse
Clip per agganciare il supporto alla bocchetta d’areazione
Finitura in metallo
Apertura massima morse laterali: 90 mm
Universale per smartphone fino a 6”
Dettagli
EAN: 8018417248931
Finitura/Caratteristica: In metallo
Chiusura: Automatica
Adatto per: Smartphone fino a 6''
Apertura Massima: 90 mm (larghezza)
Apertura Minima: 60 mm (larghezza)
Modalità di fissaggio: Clip per presa d'aria
Pack:
Altezza Pack: 200 mm.
Larghezza Pack: 90 mm.
Profondità Pack: 65 mm.
Inner:
Qtà Inner: 6
Altezza Inner: 220 mm.
Larghezza Inner: 200 mm.
Profondità Inner: 205 mm.
Peso Inner: 800 g.
Master:
Qtà Master: 48
Altezza Master: 470 mm.
Larghezza Master: 430 mm.
Profondità Master: 420 mm.
Peso Master: 7300 g.